Coome on!
Diventa und membro!
Ci impegniamo per l'uguaglianza e l'accettazione degli uomini gay e bisessuali. Fatti coinvolgere e diventa un membro di Pink Cross.
Pink Cross si impegna a garantire che gli uomini gay e bisessuali in Svizzera siano legalmente uguali e socialmente accettati. Possiamo raggiungere questo obiettivo solo tramite i nostri membri - anche TU puoi supportarci. Entra a far parte del movimento che lotta per una Svizzera aperta!
Vale la pena partecipare. Con te come membro ...
- possiamo lottare per i tuoi diritti.
- Convinciamo i politici delle nostre rivendicazioni.
- possiamo rendere gli uomini gay e bisessuali ancora più visibili nei media e nello spazio pubblico.
- rendiamo possibili progetti per uomini gay e bisessuali e per l'intera comunità LGBTIQ.
- Non arrabbiarti solamente per le ingiustizie, ma cerca attivamente di combatterle.
Il nostro lavoro per uomini gay e bisessuali è in gran parte finanziato dalle tasse sociali e da donazioni. Ogni singola tassa sociale ci aiuta ad avvicinarci di più ai nostri obiettivi.
I vantaggi:
- Il nostro impegno nei confronti della politica svizzera per i diritti degli uomini gay e bisessuali.
- PinkMail (3-4 numeri all'anno): contiene argomenti sulla nostra comunità, interviste e rapporti su problemi LGBT di tutto il mondo. I testi sono scritti in tedesco e francese.
- Diritto di partecipazione alla nostra assemblea generale annuale.
- Informazioni e, se necessario, brevi consigli iniziali su specifiche questioni legali personali per LGBT.
Purtroppo al momento comunichiamo solo in tedesco e francese con i nostri membri.
DF: domande e risposte più importanti sulla tua iscrizione
Come nuovo membro, il tuo abbonamento è valido per l'anno civile in corso. Se non lo annulli, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente. A febbraio / marzo riceverai la fattura della tassa sociale per il nuovo anno.
Come nuovo membro, puoi pagare la tua iscrizione utilizzando TWINT, carta di credito o polizza di versamento.
Sì, se nel tuo Cantone sono possibili detrazioni per le quote associative. Se è possibile detrarre le quote associative, dovrai allegare una copia della fattura della tassa sociale alla dichiarazione dei redditi. Se l’hai persa, contattaci (Aktivieren Sie Javascript um diese geschützte E-Mail Adresse zu sehen.) e ti invieremo un PDF.
Se ci hai supportato anche con una donazione, ti invieremo una conferma di donazione a gennaio del nuovo anno.
La disiscrizione è possibile per la fine dell'anno civile e la cancellazione deve pervenirci via email (Aktivieren Sie Javascript um diese geschützte E-Mail Adresse zu sehen.) con tre mesi di anticipo. Se non hai rispettato la scadenza, troveremo una soluzione. Per favore, menziona perché vuoi lasciarci: così possiamo migliorare il nostro lavoro!
Contattaci via email (Aktivieren Sie Javascript um diese geschützte E-Mail Adresse zu sehen. e troveremo una soluzione.
Il nostro impegno:
Gli uomini gay e bisessuali o trans sono ancora legalmente discriminati. Insieme ad altre organizzazioni LGBTIQ lottiamo per la completa uguaglianza delle diverse forme di vita. Ci concentriamo principalmente sul livello nazionale. Ad esempio, abbiamo iniziato la campagna per il matrimonio di tutte le famiglie arcobaleno, contro i crimini d’odio e il divieto di donazione di sangue. Il confronto europeo di ILGA Europe mostra che la Svizzera è ancora in ritardo in termini di uguaglianza: finora si è sempre trovata ad essere nella mediocrità.
Vogliamo una società non discriminatoria. Gli uomini gay e bisessuali trascorrono gran parte della loro vita quotidiana a scuola o al lavoro, motivo per cui siamo particolarmente impegnati in queste due aree: sosteniamo le scuole e le aziende a diventare più inclusivi. In questo modo, le persone queer possono essere accettate e incoraggiate dai loro colleghi durante la loro formazione e nel mondo del lavoro.
Dalla giovinezza alla vecchiaia, ci sono domande e sfide specifiche per gli uomini gay e bisessuali nonché per tutte le persone LGBTIQ. Vogliamo garantire che la società sia sensibilizzata a riguardo - che si tratti del club sportivo, dell'organizzazione giovanile, del mondo religioso, della domanda di asilo per motivi sessuali o di una casa di riposo o di cura. Insieme a TGNS, ci impegniamo anche per i diritti delle persone trans.
La nostra comunità è diversificata come lo sono i suoi membri, ci sono quindi infinite opportunità di collegamento e coinvolgimento. Cerchi un sostegno finanziario per un cortometraggio diverso? Vuoi essere attivo e ricercare le organizzazioni LGBTIQ nella tua zona? O vuoi solo sapere quando sarà finalmente il prossimo PRIDE ? Qui troverai informazioni sulle organizzazioni LGBTIQ e sui vari Prides della Svizzera, oltre a maggiori informazioni sulla conferenza LGBTIQ e sul FONDS RESPECT.