Suppoort us!

+++ La Svizzera, nella graduatoria europea, occupa solo il 17° posto in relazione ai diritti LGBTI +++ Settimanalmente ci pervengono segnalazioni di attacchi a persone LGBTQ e ciò è solo la punta dell’iceberg +++ Il tasso di suicidi tra adolescenti gay è 5 volte superiore a quella loro coetanei eterosessuali +++ Per il solo motivo di essere gay potremmo perdere il lavoro senza essere in grado di difenderci +++ Dipende ancora dall'insegnante se gli argomenti LGBTIQ vengono trattati a scuola

La tua donazione ci porta un passo avanti verso l'uguaglianza.

Insieme ci impegniamo a garantire che gli uomini gay e bisessuali in Svizzera siano legalmente uguali e socialmente accettati.

Sfortunatamente le persone queer in Svizzera sono ancora emarginate: la legge tratta le coppie dello stesso sesso in modo diverso rispetto alle coppie eterosessuali; nella vita di tutti i giorni sperimentiamo una discriminazione aperta e sottile e siamo ancora oggetto di crimini dovuti all’odio.

Ma con il tuo supporto possiamo cambiare questa situazione! La tua donazione ci aiuterà a ...

  • lottare per i nostri diritti
  • portare le problematiche queer in politica
  • essere presenti pubblicamente come uomini gay e bisessuali
  • rafforzare l'intera comunità LGBTIQ con ampi progetti
  • essere accettati così come siamo!

dona adesso

We need you as a member!

Ci impegniamo per l'uguaglianza e l'accettazione degli uomini gay e bisessuali. Puoi supportarci come membro o con una donazione.

diventa un membro


Bonifico Bancario
80-74157-7

IBAN CH90 0900 0000 8007 4157 7
Nota: Donazione Pink Cross

BIC (SWIFT-Code): POFICHBEXXX

Finanzinstitut
PostFinance AG
Mingerstrasse 20
3030 Bern
Switzerland